Anna - Il regno dei Rapaci

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anna

Dove siamo > Chi siamo


Anna Flumeri

Nasce a Apicena (FG)  nel 1962.
Fin da piccola appassionata della natura e amante degli animali, ha incontrato Dino nel 1985, giudice di canto degli uccelli e campione di falconeria di alto e basso volo.
Insieme a lui ha sviluppato questa passione fino a farla diventare la loro professione. Nel 1999 ha organizzato insieme il 1° “Master Falcon” di Lombardia e questo le ha valso una menzione da parte dell’Associazione italiana Falconeria Moderna .

Nel 2002 ad Udine, davanti a tre presidenti di associazioni di Falconeria Italiana è stata riconosciuta ufficialmente Falconiere e classificata come vincitrice di gara di cani e falchi di basso volo; nel 2003 è arrivata 2° al 1° trofeo “Lady Cacciatrice” organizzato in Lombardia.

In questi anni ha frequentato corsi per migliorare la professionalità, conseguendo la qualifica di Operatore Certificato di Fattoria Didattica, Sociale ed Agrituristica presso la scuola Agraria del Parco di Monza (MB).

Questo le ha consentito l’iscrizione come Imprenditrice Agricola Professionale potendo cosi fondare la prima Azienda in Lombardia di allevamento professionale di rapaci cui ha fatto seguito l’apertura del  centro “Il Regno dei Rapaci“.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu